Archivio delle News

PAGINA SUCCESSIVA

Torna all'archivio news

06/03/2020  - Misure urgenti per evitare la diffusione del contagio da COVID-19
Il Procuratore della Repubblica con provvedimento del 5 marzo 2020 raccomanda e dispone:
1) gli accessi agli uffici devono essere limitati ai casi in cui ciò sia indispensabile;
2) per i depositi degli atti relativi a procedimenti penali, per le richieste di consultazione di atti e di estrazione di copie, occorre prendere appuntamento tramite PEC o, per quanto riguarda i privati, con Posta Elettronica Ordinaria;
3) i privati devono richiedere i certificati di Casellario e carichi pendenti attraverso la prenotazione on-line;
4) i legali e gli utenti provenienti dalle cd. "zone rosse" (ali. 1 al D.L. n. 33/20) non possono avere accesso agli uffici;
5) le persone che, per ragioni di eccezionale urgenza, accedessero agli uffici non devono formare gruppi e devono rispettare distanze adeguate tra di loro e con i dipendenti dell'Ufficio.
File allegato - formato PDF (63Kb)

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pisa è sita in Via Beccaria, 18, 56127 Pisa

Gli orari di apertura al pubblico, come orientarsi nel palazzo, la dislocazione degli uffici della Procura della Repubblica e tutto il personale.

Il servizio è prenotabile dal 1 marzo 2021

Sezione dedicata ai certificati, rilasci di permessi di colloquio e altri moduli utili al cittadino.

In questa sezione si trovano i moduli in uso presso le cancellerie, utili al cittadino ed ai professionisti.

Il rilascio copie atti in formato digitale è un servizio avviato dalla Procura della Repubblica di Pisa che consente agli avvocati, accreditati presso l’ufficio, di ricevere via email in formato PDF la copia degli atti processuali richiesti.